DA LIVERPOOL – Suggestione Reds per Insigne con Coutinho al Barça e… Depay al Napoli! Lo scenario

Coutinho al Barcellona, Insigne il suo sostituto in Reds? E’ la bomba che lancia l’edizione odierna de l’ECHO, che spinge lo (scontento) attaccante di Frattamaggiore in Premier a prendersi il posto da titolare dell’ex Inter. Al Magnifico non dispiacerebbe la soluzione Liverpool soprattutto in virtù del famoso adeguamento contrattuale che ADL non è disposto ad offrirgli: in Inghilterra lo scugnizzo partenopeo percepirebbe ben 6,5 milioni di euro annui, con gli inglesi disposti a versare nelle casse del Napoli ben 30 milioni per il suo cartellino.

Ma sarebbe lecito chiedersi, il Napoli resterebbe con i soli Mertens e Callejon ai lati del tridente offensivo di Sarri? Il patron azzurro avrebbe già pronto il jolly europeo: Memphis Depay (scontento pure lui), classe ’94 dello United e che sarebbe il sostituto ideale di Lorenzo. I “Red devils” lo lascerebbero andar via in prestito oneroso con obbligo di riscatto a fine stagione.

Fonte: Gazzamercato.it.

Articolo precedenteDov’è finito Rog? Parla l’intermediario: “Si imporrà anche al Napoli! Sarri un maestro, saprà lanciarlo….”
Articolo successivoDi Marzio: “Pavoletti? Il giocatore vuole restare fino a giugno al Genoa. Anche per Zaza ci sono problemi”