Empoli, il presidente Corsi: “Mi piace vedere il Napoli giocare a calcio. Ci sono squadre che non fanno tre passaggi di fila”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha detto la propria sul Napoli e sulle squadre di vertice del campionato in corso.
Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Vedo squadre che non fanno tre passaggi di fila nel nostro campionato. Questo è forse negativo per il calcio italiano. A me piace vedere il Napoli giocare a calcio, così come la Roma e lo stesso Empoli.
La Juve è invece una squadra diversa, basta fare mezzo errore ed i singoli ti puniscono. A San Siro hanno perso per un episodio sfavorevole, normalmente li hanno a favore. Loro però hanno la forza di affrontare Empoli e Real Madrid con lo stesso atteggiamento”.

“Sarri? E’ sempre un grande piacere incontrarlo, faccio il tifo per lui e per tutto il suo staff che è composto da persone preparatissime”.

Articolo precedenteEmpoli – Martusciello: “Sono napoletano, per me è un ritorno a casa. Per me non sarà di certo una partita normale”
Articolo successivoGiaccherini, le parole di Di Marzio: “La stagione scorsa ha segnato sette gol, può essere un’alternativa importante”