Ex osservatore Chelsea: “Rog è meglio di Pjaca, vi spiego perché. Il Napoli sta facendo un grande mercato”

Carlo Iacomuzzi, ex osservatore del Chelsea ed operatore di mercato, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il mercato della società partenopea, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Penso che la squadra sia già abbastanza forte ed equilibrata, forse occorrerebbe ancora qualcosa dietro. Gabbiadini, Mertens, Callejon, Milik, sono giocatori in grado di fare molto bene ed hanno  il potenziale per dare fastidio a tanti. Mi viene da ridere a sentire le valutazioni che ci sono in giro, poiché i fatti sono ben diversi. La plusvalenze effettuate dal Napoli ed anche dalla Juventus, devono essere reinvestite immediatamente, diversamente infatti sarebbero costrette a pagare le tasse. Per effetto domino salgono i prezzi dei cartellini. Il Napoli, nonostante non sia apprezzato da tanta gente per alcune sue scelte, sta facendo un mercato molto oculato e attento a ciò che realmente occorre per migliorare. Non è facile però in questo momento prendere la ciliegina finale da mettere sulla torta in quanto per impensierire  Milik e Gabbiadini ci vuole un giocatore di una certa qualità, molto elevata.”

“Su Rog posso dirvi che lo considero meglio di Pjaca. Rog è un lavoratore, ha qualità chiare e manifeste mentre Pjaca può esplodere come no e quindi in questo momento rappresenta un’incognita.”

Articolo precedenteJuventus, Buffon: “Higuain ha avuto personalità a voler cambiare. Per lui sarebbe stato più semplice fare altre scelte”
Articolo successivoSKY – Milik al lavoro a Castel Volturno, le ultime