INDISCREZIONE – Entro fine settimana prossima previsto l’arrivo di Higuain a Torino, la Juve ha evitato di farlo presentare a Dimaro

Manca solo l’ufficialità di Gonzalo Higuain alla Juventus, ma i bianconeri hanno già stabilito la data d’arrivo del Pipita a Torino. Ecco quanto scrive in merito il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale: “Le visite mediche anticipate hanno per la Juve un significato preciso: evitare a Gonzalo Higuain di presentarsi a Dimaro, dopo aver comunicato al Napoli la volontà (non una sorpresa) di pagare la clausola. La Juve ha programmato anche un giorno per l’arrivo a Torino: giovedì prossimo, al massimo 24 ore dopo”.

“Questa è la decisione di massima, in modo da evitargli – se non ci saranno indicazioni diverse – l’ultimo impegno bianconero a Hong Kong del 30 luglio per aggregarlo alla squadra al rientro in Italia e in vista dell’amichevole del 7 agosto in casa del West Ham. Il programma di massima è questo, con le dovute modifiche in base ai prossimi eventi”.

Articolo precedentePedullà: “Napoli, quattro opzioni per il post Higuain: c’è anche Morata”
Articolo successivoNapoli-Bacca, il Milan fa muro: i rossoneri non accettano contropartite, il punto