Pres. Pescara: “Lapadula? Affare non ancora chiuso, ma il Napoli è in pole. Vedremo dopo i playoff”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”:

“Non voglio toccare il tasto mercato, ovviamente adesso abbiamo altri pensieri. Alessandro Moggi l’ho incontrato l’altro ieri, abbiamo parlato un po’ di tutto ma fino alla fine dei playoff di cessioni non vorrei parlare”.

Lapadula? “Se dovessi fare un augurio al ragazzo sì, gli augurerei di giocare la Champions League, se dovessi invece essere più egoista mi auguro faccia altri gol con il Pescara”.

De Laurentiis? “Abbiamo buoni rapporti con tutte le società di calcio importanti, se vogliamo lavorare sui giovani questo è fondamentale”.

Affare già chiuso col Napoli? “Non abbiamo fatto ancora nulla, al club azzurro piace tanto e questo si sa, vedremo se chiuderemo dopo i playoff”.

Lapadula in Nazionale? “Non entro mai nei campi altrui, per me poteva andare anche quest’anno agli Europei: meritava una chance per la stagione disputata, nonostante la Serie B. Ha tutto il tempo per prendersi la Nazionale. Non abbiamo fatto ancora nulla, i rapporti sono buoni con il Napoli che è la squadra in pole per averlo, vedremo da venerdì il futuro di Lapadula”.

Articolo precedentePremiumSport – ADL ha pronti 18 milioni per Lotito: l’affare Candreva si può chiudere
Articolo successivoAg. Regini: “Il riscatto costa pochissimo, sarebbe una sciocchezza perderlo così”