Napoli-Milan, Mihajlovic: “Difensivamente ottima partita, Higuain non ha avuto palle giocabili. Il goal? Se non ci è arrivato Gigio non poteva nessuno…”

Un punto per continuare la rincorsa a Fiorentina, Roma ed Inter e credere al piazzamento Champions. Il Milan di Sinisa Mihajlovic esce dal San Paolo con un punto prezioso per quanto visto in campo, con il muro composto da Alex e Zapata che regge gli assalti di Higuain e compagni per gran parte del match.

Al termine della partita ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato il tecnico rossonero, analizzando la prestazione dei suoi:

Su Higuain e Bacca. “Sarebbe bello se segnassero sempre loro, ma non sempre gli attaccanti riescono ad esprimersi. Sono giocatori fondamentali e torneranno presto a segnare”.

Il mio goal al Napoli nel ’97? “Grazie a quella rete arrivammo in Uefa, fu molto importante”.

Sulla Champions. “Dobbiamo continuare così e possiamo riuscirci, abbiamo una media punti più alta di 2 a partita. Una squadra con questo ritmo può lottare per la Champions”. 

Sul goal. “Se non lo ha preso Gigio significa che nessuno ci sarebbe arrivato”.

Sulla partita. “Difensivamente abbiamo fatto benissimo, Higuain non ha avuto palle giocabili. I ragazzi hanno messo in campo tutto, ora siamo una squadra molto difficile da battere. Il pareggio è il risultato più giusto. Dopo lo 0-4 dell’andata era importante riscattarci”.

 

Articolo precedenteVergogna dallo stadio San Paolo: i soliti cori razzisti dei tifosi milanisti: “Vesuvio bruciali tutti”
Articolo successivoPagelle MONDONAPOLI: H2(N)O, Ghoulam il migliore