L’ex Stellone: “Il Napoli è la squadra che ci ha messo più in difficoltà. Sabato i singoli faranno la differenza”

L’ex attaccante azzurro Roberto Stellone, attualmente allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi sulla prossima sfida di campionato tra Napoli e Juventus:

“Il Napoli è la squadra che in casa nostra ci ha messo più in difficoltà, non siamo riusciti a difenderci né ad attaccare, a Frosinone la vittoria azzurra è stata netta. Anche la Juventus ha meritato, però ha sofferto perché noi siamo rimasti in partita fino al 75esimo”. 

Juventus-Napoli? “Sarri preparerà Juventus-Napoli nel migliore dei modi e credo che assisteremo davvero ad una bella partita, aperta ad ogni risultato. La Juventus credo cercherà di attaccare perché dovrà vincere assolutamente a differenza del Napoli che certamente non andrà a difendersi, ma si trova in una posizione di classifica migliore. Di una cosa sono certo, saranno i singoli a fare la differenza”.

“La Juve in difesa è molto solida e pagherei per giocare una partita del genere. Questa emozione l’ho vissuta in passato con la maglia del Napoli segnando anche un gol”.

Articolo precedenteL’AVVERSARIO – Pereyra sfida gli azzurri: “Sarà una partita molto bella, l’obiettivo è di prendere punti”
Articolo successivoSky – Castel Volturno, arrivano buone notizie per il Napoli