Pres. Carpi: “Tifo Juve, ma il Napoli è più forte. Felici della partnership col Napoli. Letizia al Napoli? Parliamone a giugno”

Stefano Bonacini, Presidente del Carpi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parla della prossima sfida della sua squadra al San Paolo, di mercato e della sempre più accesa sfida Scudetto tra Napoli Juventus.

Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Sarà un incontro proibitivo ma ce la giocheremo con le nostre armi, grinta e combattività”.

Giuntoli? In questi anni siamo stati sempre bravi a pescare i migliori giocatori nelle serie inferiori e sta portando questa filosofia anche a Napoli”. Siamo contenti che il Napoli ci abbia scelto come partner per Gnahorè De Guzman“.

Letizia al Napoli? Sta facendo vedere di poter stare in maniera importate al Carpi, è un ragazzo splendido e con grandi valori morali. A giugno si vedranno le possibilità di trasferimento”.

Scudetto? “Sono Juventino ma il Napoli è nettamente più forte”.

Articolo precedenteContro il Carpi come contro l’Empoli: il Casms apre di nuovo la curva A solo agli abbonati
Articolo successivoL’ex Marino è convinto: “Nello spogliatoio parlano di scudetto da mesi. Il Carpi non va sottovalutato”