Sky – Modugno: “Sarri vuole ritrovare la solidità difensiva. Ultime sul mercato”

Francesco Modugno, giornalista Sky,  è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sarri ci tiene molto alla solidità difensiva, lo dimostra il fatto che la squadra è riuscita per ben 14 volte a tenere la porta inviolata. Ultimamente però qualche goal di troppo lo ha incassato e per come è fatto il tecnico, sa già dove andare a mettere le mani per ritrovare quella solidità in fase di palleggio di un paio di mesi fa”.

L’ufficialità di Grassi? “Domani potrebbe essere il giorno giusto, sappiamo che la contrattualistica del Napoli è molto articolata, ma domani dopo le visite mediche e dopo la firma potrebbe arrivare il tweet presidenziale. Da quelle che sono le notizie che circolano, Napoli e Atalanta pare abbiano creato un’asse di mercato, ci sono tanti calciatori visionati dal club azzurro e da Giuntoli, mi riferisco ai vari Sportiello, Conti, De Roon”.

Articolo precedenteValter De Maggio: “Barba potrebbe essere il colpo per la difesa. Higuain ha chiamato Maradona e l’ha invitato per l’ultima partita di campionato”
Articolo successivoL’ex pres. del Brescia a Radio Marte: “Hamsik è particolare, sa fare tutto. El Kaddouri? Ha gran talento, ma è un broccolone”