Vita da fantallenatore: Il ritorno di Immobile, i cambiamenti di Spalletti ed i ballottaggi in casa Juventus. Le ultime dai campi di Serie A

Ecco le ultime notizie dai campi di Serie A:

Atalanta-Inter: Reja avrà a disposizione De Roon dopo la squalifica e riprenderà il suo posto in mediana, Diamanti invece al massimo siederà in panchina. Mancini tiene tutti sulle spine anche se il tridente dovrebbe essere ancora una volta con la coppia Ljiaic-Perisic dientro Icardi. In difesa possibile ballottagio tra Telles e Nagatomo.

Chi schierare: Gomez (Ata), Handanovic (Int), Icardi (Int)
Chi evitare: Bellini (Ata), D’Amborsio (Int)
Possibili sorprese: Grassi (Ata), Biabany (Int)

Torino-Frosinone: Immobile potrebbe essere subito titolare accanto a Belotti in un match cosi delicato. mentre in difesa sarà presente ancora Maksimovic. In mezzo al campo ballottaggio Acquah-Benassi per un posto da titolare. Stellone dopo la batosta col Napoli prova a risollevare il morale dei suoi, riproponendo Ajeti in difesa (Daikite out) e con la sorpresa Soddimo al posto della punta centrale Ciofani.

Chi schierare: Glik (Tor), Immobile (Tor), Dionisi (Fro)
Chi evitare: Vives (Tor), Gucher (Fro)
Possibili sorprese: Benassi (Tor), Soddimo (Fro)

Napoli-Sassuolo : Sarri conferma il suo 11 titolare senza sorprese questa volta anche se Gabbiadini e Mertens avranno spazio a partita in corso. In difesa ritorna Ghoulam e in avanti spazio ad Insigne. Di Francesco senza gli squalificati Cannavaro e Berardi, rimpiazzerà i reparti con Ariaudo e Politano che completerà il tridente con Falcinelli e Sansone.

Chi schierare: Higuain (Nap), Hamsik (Nap), Sansone (Sas)
Chi evitare: Ariaudo (Sas), Hysaj (Nap)
Possibili sorprese: Gabbiadini (Nap), Defrel (Sas)

Genoa-Palermo: Gasperini ritrova Perotti dopo la squalifica (ottimo in ottica bonus) e lancia Suso nel tridente. A centrocampo confermato il jolly Dzemail che potrebbe portare ancora gol per la squadra rossoblu. Nuovo allenatore per i rosanero con il duo Schelotto-Viviani. Ritorna Maresca ma si accomederà in panchina mentra in avanti ancora Vazquez con l’esperienza di Gilardino.

Chi schierare: Dzemaili (Gen), Laazar (Pal)
Chi evitare: Ansaldi (Gen), Jajalo (Pal)
Possibili sorprese: Rincon (Gen), QUaison (Pal)

Bologna-Lazio: Donadoni prova a ripartire dopo il K.O con il Chievo e si affida ancora ai suoi 11 titolari. Destro guiderà l’attacco mentre a centrocampo toccherà a Diawara dettare i tempi. Pioli alla ricerca di continuità di risultati ripropone Milinkovic-Savic vicino al perno centrale Biglia. In attacco è piena bagarre con Matri leggermente favorito sui concorrenti.

Chi schierare: Giaccherini (Bol), Masina (Bol), Milinkovic (Laz)
Chi evitare: ROssettini (Bol), Mauricio (Laz)
Possibili sorprese: Mounier (Bol), Djordevic (Laz)

Carpi-Sampdoria: Castori sa che se vuole continuare a credere nella salvezza deve fare punti in casa, per questo con la Sampdoria si gioca il tutto per tutto. In avanti Mbakogu unica punta centrale mentre alle sue spalle un folto centrocampo a 5. Montella deve fare a meno di Moisander in difesa con Silvestre che lo sostituirà. Centrocampo e attacco tutto confermato con Cassano in vena di realizzazione e utile per bonus al fantacalcio.

Chi schierare: Letizia (Car), Cassano (Sam)
Chi evitare: Lollo (Sam), Regini (Sam)
Possibili sorprese: Carbonero (Sam), Lasagna (Car)

Chievo-Empoli: Maran rilancia Pepe in un gran momento di forma (consigliamo per i fantallenatori). Inglese in tandem con Paloschi in mediana proveranno a far male alla difesa dei toscani. Giampaolo prova a stupire ancora di più con il suo gioiellino chiamato Empoli, con l’attacco composto da Pucciarelli e Maccarone. Saponara dovrebbe recuperare dall’affaticamento mentre Tonelli guiderà la difesa.

Chi schierare: Inglese (Chi), Pepe (Chi), Pucciarelli (Emp), Paredes (Emp)
Chi evitare: Frey (Chi), Laurini (Emp)
Possibili sorprese: Rigoni (Chi), Livaja (Emp)

Roma-Verona: Prima partita per il neo tecnico Spalletti che rivoluziona la Roma e schiera il suo 4-2-3-1 con Dzeko terminale d’attacco. In difesa dubbio Manolas che dovrebbe comunque recuperare in extremis. Il Verona ormai quasi rassegnato perde ancora Toni e si affida a Pazzini con Emanuelson al suo fianco. Non consigliamo giocatori clivensi per la disperata situazione di classifica.

Chi schierare: Pjianic (Rom), Salah (ROm)
Chi evitare: Helander (Ver), Gollini (Ver)
Possibili sorprese: Totti (Rom)

Udinese-Juventus: Colantuono proverà a bissare il successo dell’andata anche se incontrerà tutt’altra Juve. In attacco scalpita Zapata che potrebbe far coppia con Thereau, mentre centrocampo più coperto con Iturra per Bruno Fernandes. Allegri insegue la decima vittoria di fila e si affida ai senatori, unico dubbio in attacco dove Mandzukic potrebbe scalzare Morata.

Chi schierare: Zapata (Udi), Buffon (Juv), Dybala (Juv)
Chi evitare: Iturra (Udi), Evra (Juv)
Possibili sorprese: Khedira (Juv), Badu (Udi)

Milan-Fiorentina: Voci sempre più destabilizzandi circondano milanello con il tecnico serbo vicino all’addio. COn l’addio di Luiz Adriano sarà Niang ad affiancare Bacca mentre Honda si gioca una maglia da titolare con Boateng. Ritorna in panchina Balotelli dopo 3 mesi. Senza G.Rodriguez Paolo Sosa schiera TOmovic al centro della difesa mentre Bernardeschi potrebbe fare le fortune dei suoi fantallenatori ma occhio al solito Ilicic.

Chi schierare: Bacca (Mil), Bernardeschi (Fio)
Chi evitare: Abate (Mil), Astori (Fio)
Possibili sorprese: Boateng (Mil), Marcos Alonso (Fio)

Articolo precedenteFOTO – La Spagna esalta il Napoli di Sarri: “Gli eredi del Napoli di Maradona”
Articolo successivoFOTO – In Olanda sono sicuri: il Napoli è sulle tracce di Bazoer