Ag. Koulibaly: “E’ seguito da grandi club, ora ha bisogno di continuità”

Bruno Satin, agente di  Kalidou Koulibaly è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prestazione del suo assistito nel match contro la Roma.

Di seguito le parole del procuratore: “Sta arrivando su livelli importanti, dopo quello che ti porta ad essere tra i migliori difensori al mondo è la continuità per non sbagliare mai. Kalidou sta facendo bene dall’inizio della stagione, sta giocando molto e bene. Dzeko è un avversario molto ostico, ogni gara si trova di fronte un attaccante difficile da marcare ma lui si impegna sempre al massimo. 

Telefonate dalla altre squadre? I centrali di qualità in Europa giovani non sono tanti e chiaramente lui è sotto i radar di squadre importante. Lui però sta già giocando in un club importante, che vuole provare a vincere lo scudetto. Non è che sta giocando in una squadretta. 

Il Napoli ha avuto la possibilità di fare gol, ma non è capitato. La Roma aveva bisogno di un risultato positivo ed è riuscita nell’intento

Villarreal è un club piccolo, ma organizzato molto bene. Anche quando sono andati in B hanno avuto la forza di risalire immediatamente. Trovano sempre giocatori da far crescere e rivendere in Sudamerica”.

Articolo precedenteDa Castel Volturno: allenamento mattutino per il Napoli, queste le condizioni di Gabbiadini
Articolo successivoTecnico Villarreal sul Napoli: “Hanno tanti campioni, ecco cosa penso della squadra”