FOTO – Decibel Bellini, messaggio per Lavezzi su Facebook

Nelle ultime ore si fa sempre più insistente una voce di mercato che non farà sicuramente felici i tifosi del Napoli: Lavezzi alla Juventus.

Accostato all’Inter nella finestra di mercato estiva – come se non fosse già abbastanza dura da mandar giù per i supporter azzurri – ora sembra davvero vicino l’approdo a Torino, sponda Juve.

Daniele “Decibel” Bellini, speaker dello stadio San Paolo, in un post pubblicato su Facebook ha mostrato l’amore che lega ancora lui e tanti tifosi azzurri ad un giocatore come El Pochoche è stato uno dei pionieri del Napoli di alta classifica, senza far mancare una piccola nota di dissenso. Questo il suo messaggio:

“Era il 9 maggio del 2010 e dopo la partita con l’Atalanta la squadra fece un giro di campo bellissimo per il sesto posto raggiunto e la partecipazione all’Europa League. Lo stadio esplodeva di passione, fu una festa pazzesca. Io ero un guagliunciello ma tu eri già il Pocho, amato da tutti i napoletani. Saremmo cresciuti entrambi, e molto, negli anni successivi. Io sempre al Napoli e tu in giro per il mondo con il PSG e la nazionale. Stamane ho letto il tuo nome accostato a quella squadra lì. Io non posso dirti niente né tantomeno pensare a cosa tu possa fare della tua carriera, però, amico mio, consentimi di ricordarti le parole di qualcuno che di calcio ne capisce: “Un vero Argentino non gioca a Torino”.”

Screenshot_2015-11-17-13-50-26_1

Articolo precedenteNon solo la Sampdoria, sirene inglesi per Strinic
Articolo successivoVIDEO – Il Club Napoli Massa Lubrense festeggia una tifosa speciale: ecco gli auguri di ADL e il suo fantastico regalo