Torino, si ferma Maksimovic: il comunicato sullo stop del difensore accostato al Napoli

Brutta tegola in casa Torino dove il tecnico Ventura rischia di dover fare a meno del proprio difensore Nikola Maksimovic per diverse settimane. Il calciatore si è infatti infortunato al piede sinistro durante gli allenamenti con la Nazionale serba. L’entità del problema è ancora da chiarire, ma le notizie che arrivano dalla Serbia non sono confortanti.

Questo il comunicato ufficiale con il quale il club granata ha divulgato la notizia dell’infortunio del proprio tesserato: “Nikola Maksimovic si è infortunato al piede sinistro, in un allenamento della Nazionale serba in preparazione alla sfida contro l’Armenia, in calendario venerdì 4 settembre a Novi Sad. Lo staff medico granata si è già confrontato con i responsabili sanitari della Serbia, tuttavia le valutazioni sulla diagnosi e sulla prognosi saranno comunicate dopo il rientro in Italia del difensore, post visita con i consulenti ortopedici del Torino”.

Articolo precedenteCdS – Il direttore De Paola: “Credo che Sarri stia lavorando su ciò che ha in mente. Vedo il Napoli così”
Articolo successivoJuventus, Lemina si presenta così: “Mi volevano anche altre squadre, ecco perché ho scelto questo club”