ADL: “Bisogna avere pazienza, i veri tifosi capiranno. Mercato? Potevo incassare 90 milioni, ma non ho ceduto nessuno. Su Soriano…”

Il presidente De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della partita di questa sera contro la Samp e delle ultime novità in chiave mercato: “Nessun rammarico, non si può avere tutto e subito. Siamo in costruzione. Pian piano i giocatori stanno assimilando le idee di Sarri. I tifosi, quelli veri, devono restare calmi ed avere pazienza”.

Sul mercato: “Non sempre col mercato si risolvono i problemi. Ho offerto 27 milioni alla Roma per Romagnoli e ho cercato Rugani, ma non è detto che loro avrebbero risolto tutti i nostri problemi. Soriano? E’ innamorato di Sinisa. Gli ho parlato per mezz’ora, se sono rose fioriranno. Con Ferrero parlo da settimane, non solo questa sera. Gli ho offerto più dei 10 milioni della clausola rescissoria. Per me grandi colpi di mercato sono anche trattenere i giocatori che mi hanno chiesto. Se avessi venduto i giocatori che mi sono stati chiesti. escluso Higuain, avrei incassato circa 98 milioni di euro. Mi hanno chiesto 6 calciatori. Bisogna aspettare 6-7 partite prima di vedere cambiamenti. Se i fatti diranno che avrò sbagliato me ne assumerò le responsabilità”

Articolo precedenteSky – Incontro negli spogliatoi del San Paolo con la Sampdoria per Soriano: tutte le ultime novità
Articolo successivoGazzetta – Non solo Chalobah, De Laurentiis prova a strappare un altro talento al Chelsea