Maksimovic trattativa difficile. Il ds del Torino ha parlato con Giuntoli, ecco cosa gli ha detto.

Secondo quanto si legge nell’edizione quotidiana de il Mattino, il Torino non ha intenzione di cedere Maksimovic, difensore classe 1991, se non in vista in una cospicua offerta vantaggiosa e conveniente per le casse granata. Il Toro infatti non abbassa l’asticella e continua a chiedere 20 milioni di euro per lasciar partire il giocatore della nazionale serba in direzione Napoli.

Il patron Cairo sarebbe stato infastidito dal fatto che la società azzurra, prima di parlare con la dirigenza granata, avrebbe prima sondato il terreno parlando direttamente con l’entourage del giocatore. In questi giorni inoltre il ds Petrarchi, parlando con Giuntoli, gli avrebbe chiesto il perché la dirigenza partenopea sia disposta a spendere 25 milioni per Romagnoli e non 18-20 per portare Maksimovic ai piedi del Vesuvio. La trattativa sembra dunque essere alquanto complicata, ma potrebbe decollare nelle prossime ore, anche se al momento il Toro non abbassa affatto le pretese.

Articolo precedenteIl Napoli prepara le cessioni, arrivate due offerte per un calciatore
Articolo successivoBielsa è rimasto affascinato da un calciatore azzurro, il Marsiglia pronto a sferrare l’attacco per averlo in rosa