Radio Kiss Kiss – La promessa di Gabbiadini: “Suderò per la maglia”

Manolo Gabbiadini è appena intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal. Il giocatore è apparso molto disteso ed ha ripercorso, in compagnia del giornalista Carlo Alvino, le varie tappe della sua esperienza al Napoli e non solo.
Si comincia con il ricordo dell’esordio in azzurro: “Non mi aspettavo di esordire in modo così positivo, ma è merito di tutta la squadra. Ho scelto di venire a Napoli e sono felice di aver preso questa decisione. In campo cerco sempre di dare il massimo ed i tifosi lo percepiscono. Il primo gol al San Paolo? Non mi sono riuscito a godere il momento perchè ero molto concentrato“.
Sulla sua posizione in campo: “Preferisco giocare di più vicino alla porta, ma in ogni parte del campo cerco di dare il massimo. Quando ero piccolo, mi ispiravo a Milito anche se ora sono molto diverso da lui”.
Non poteva mancare un commento su Gonzalo Higuain: “Il Pipita è un gran campione e non si tocca”.
Per quanto riguarda la prossima stagione: “Bisogna giocare sempre con il massimo impegno. Tutte le partite sono importanti. Non posso fare promesse sullo Scudetto ma prometto che suderò per la maglia. Forza Napoli!”.

Articolo precedenteINCREDIBILE – Due big si contendono Astori, ecco i dettagli
Articolo successivoTutti presenti a Dimaro? In realtà ne manca ancora uno…