Mercato in uscita: Giuntoli sta per piazzare un altro giocatore

Mentre oggi è atteso a Dimaro il neoacquisto Allan e mentre la trattativa Astori sembra volgere verso una conclusione felice, il neo ds Giuntoli si sta occupando anche del mercato in uscita. Tanti i giocatori da piazzare tra prima squadra e primavera. Proprio oggi il portiere calsse ’96 di origini ucraine Nikita Contini sembra vicino a trovare una collocazione che possa garantirgli più spazio. Difatti, come raccolto dal sito Tuttolegapro.com, la Spal è in cerca di un estremo difensore che possa affiancare l’esperto e titolare Branduani.

L’operazione potrebbe essere la stessa che ha portato Insigne jr e Tutino ad Avellino, quindi si potrebbe chiudere con un prestito in favore della società di Lega Pro. Vedremo nelle prossime ore se si concretizzerà l’affare e se Contini avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore in una piazza dove gli sarà garantito una maggiore presenza in campo.

Articolo precedenteInsigne-Sarri, subito feeling e una richiesta precisa: il talento campano scalpita per provare il suo nuovo ruolo
Articolo successivoMaledizione terzo posto, inizio stagione schock e immobilismo sul mercato per la Lazio