LIVE DA DIMARO – Hamsik: “Scudetto? Posso promettere una cosa…”, Valdifiori: “Napoli è una grande occasione per me”, Gabbiadini: “Con Higuain ci divertiremo”, Reina: “Napoli un orgoglio per me, è quello che volevo”

Finisce l’incontro con i tifosi con Guido Baldari che brinda sul palco per festeggiare il suo compleanno, assieme al responsabile comunicazione Lombardo, i giocatori ed Edoardo De Laurentiis.

Ultima domanda per Reina. Vero che hai rifiutato la Roma per Napoli? “Poco importa. Sono dove volevo essere.”

Marek ti senti trascinatore? “Si, conosco la società più di tutti ma Pepe ci darà una grande mano.”

Valdifiori sui nuovi compagni: “Mi hanno fatto sentire subito parte integrante del gruppo.”

Reina quali sono le aspettative? Sono molto fiducioso per questo nuovo ciclo.” E’ arrivato il momento di vincere allo Juventus Stadium? “Si, ma non solo.”

Mirko hai seguito Sarri o hai scelto la piazza partenopea? Valdifiori: “Volevo venire già prima dell’arrivo di Sarri. E’ una grande occasione per me.”

Marek come mai mezz’ala? “Mi piace toccare la palla.”

Hamsik cos è mancato l’anno scorso? “Veramente piccole cose. Un fuorigioco in Europa di tre metri e un rigore all’ultima di campionato.”

Meglio il 4-2-3-1 o un cambiamento di modulo? Gabbiadini: “E’ giusto cambiare mantenendo equilibrio. Hamsik: “Sarri prova due moduli poi dipende dall’avversario.”

Per Hamsik, cosa si prova ad essere il capitano del Napoli? “Siamo una grande squadra e portare questa fascia, che hanno portato altri grandi, è una grande responsabilità che mi rende contento. Spero di vincere ancora con questa maglia e di salire ancor di più nel Ranking. “

Per Reina, quanto pesa la maglia azzurra? “Io ho fatto la scelta migliore per me e la mia famiglia. Siamo felici qua a Napoli ed è un onore lottare ed indossare questa maglia.”

Per Hamsik, lo vinceremo lo scudetto (chiede un bambino)? “Suderemo la maglia questo te lo prometto!”

Per Hamsik, meglio il modulo di Benitez o quello di Sarri? “Con Sarri farò la mezz’ala sia in un 4-3-3 che in un 4-3-1-2. Con Benitez si giocava sempre con lo stesso modulo.”

Per Gabbiadini, mai avuto problemi con Higuain? “No, anzi ci troviamo molto bene assieme. Quest’anno vogliamo e possiamo fare più gol.”

Domanda per Reina e per i troppi gol subiti l’anno scorso dagli azzurri. “Deve esserci un lavoro da parte di tutti per subire meno gol.” Sul tweet di oggi, forse riferito a Benitez lo spagnolo si esprime così: “Ho grande rispetto per Rafa. Ricordiamoci che abbiamo vinto due coppe…”

Per Valdifiori, state studiando per vincere con le piccole cosa sul quale il Napoli ha sempre peccato? “Io vengo da una piccola squadra, così come il mister e vi posso dire che quando affronti squadre come il Napoli dai sempre qualcosa in più.”

Prima domanda anche per Manolo Gabbiadini che parla del suo rapporto con la città partenopea: “A Napoli sto bene e penso che in campo ciò si veda. Preferisco dimostrare in campo il mio valore. Vorrei giocare come prima punta. Proveremo a dare il massimo.” Anche Reina risponde all’ultimo pensiero di Gabbiadini: “Cercheremo di fare il possibile anche se non è facile quando cambi allenatore e tanti giocatori.”

Domanda su Sarri anche per il neo acquisto Valdifiori. Ecco la sua risposta: “Dice sempre quello che pensa, ama il lavoro, dà e vuole il 100% da tutti noi”

Pepe Reina lancia un messaggio d’amore per la città partenopea. Ecco le sue parole: “Io e la mia famiglia a Napoli stiamo benissimo!”. Parte il boato e un coro per il portiere spagnolo.

Prima domanda per Hamsik sulla differenza tra il lavoro di Benitez e quello di Sarri. Il difensore slovacco si è espresso così: “Sarri è più maniacale rispetto a Benitez.”

Sono arrivati i 4 calciatori azzurri! Grande boato dei tifosi azzurri per i propri beniamini!

Direttamente da Madonna della Pace, piazza centrale di Dimaro, Pepe Reina, Mirko Valdifiori, Marek Hamsik e Manolo Gabbiadini risponderanno alle domande dei propri tifosi. Seguite il live con noi direttamente dal Trentino!

 

Articolo precedenteGabbiadini: “Sarri cura ogni dettaglio. Moduli? Ecco quale preferisco”
Articolo successivoPREMIUM – Allan, ecco cosa manca per la chiusura. Vrsaljko sempre più lontano: i dettagli