Ultimatum all’Empoli per Saponara, se i toscani non abbassano le pretese Giuntoli è già pronto a virare su un nuovo obiettivo

Da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si apprendono alcuni dettagli sulla trattativa che potrebbe portare Riccardo Saponara dall’Empoli al Napoli:

Oggi, il patron azzurro farà un ultimo e deciso tentativo per il talento dei toscani. Nonostante la trattativa con Fabrizio Corsi, presidente toscano, vada avanti da diverse settimane, non si è riusciti a raggiungere un intesa. Le pretese del dirigente dell’Empoli sono ritenute esagerate, 20 milioni di euro rappresentano una cifra improbabile per il buon esito dell’operazione. De Laurentiis si aspetta un corposo sconto, per una cifra vicina ai 14 milioni di euro la trattativa potrebbe anche avere esito positivo. Diversamente, il Napoli ha già pronta la soluzione. Giuntoli ha già avviato contatti col Genoa per Diego Perotti, 26enne centrocampista che Sarri ha individuato per rinforzare gli esterni offensivi. L’argentino è considerato più duttile di Mertens e Callejon, potrebbe giocare anche alle spalle dei due attaccanti”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta su Darmian: “ADL ha fretta di chiudere, l’annuncio ufficiale potrebbe esserci prima del previsto”
Articolo successivoComunicato Ufficiale SSC Napoli, cambiano le date del ritiro a Dimaro: ecco il nuovo programma