Clamoroso dalla Spagna: irregolarità sui trasferimenti, due big del calcio spagnolo rischiano di saltare il calciomercato!

Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna.

Dopo il Barcellona, anche Real Madrid e Atletico Madrid saranno sanzionati dalla Fifa per irregolarità nel mercato trasferimento dei giocatori minorenni. La sanzione dei catalani, ovvero la chiusura di due finestre di mercato fino all’estate 2016, potrebbe essere estesa anche agli altri due club che così facendo non potrebbero rinforzare le proprie rose.

Un’indiscrezione che, se confermata, avrà grandi ripercussioni sul mercato estivo e su quello invernale, una sanzione che rischia di far spostare gli equilibri del calcio mondiale. Con le tre grandi di Spagna finite nel mirino della Uefa, gli altri club possono approfittarne e trarne grossi benefici in chiave mercato.

Una sanzione che, secondi media spagnoli, in casa Real Madrid si aspettavano e per questo motivo hanno accelerato la compagna acquisti nell’ultima finestra invernale, acquistando uno dopo l’altro i vari Marco Asensio, Danilo, Lucas Silva e Odegaard.

 

Articolo precedenteIl Besiktas mette gli occhi su un difensore del Napoli dopo le sue ottime prestazioni
Articolo successivoProbabile formazione anti Empoli: Benitez farà un mini rivoluzione. In attacco potrebbe esserci una vera e propria sorpresa!