Probabile formazione anti Empoli: Benitez farà un mini rivoluzione. In attacco potrebbe esserci una vera e propria sorpresa!

Dosare le forze e farlo nella maniera più adeguata possibile. Il turn over è la parola d’ordine per arrivare in fondo al cammino in campionato ancora col serbatoio pieno. Benitez per questo giovedì contro l’Empoli cercherà di far ruotare i suoi uomini, in vista anche del match di domenica sera contro il Milan.

Capitolo Difesa: Rientra Maggio dalla squalifica che tornerà sulla sua fascia di competenza sulla destra. Al centro spazio a Koulibaly  a discapito di Britos) e Albiol. A sinistra out Strinictoccherà ancora una volta a  Ghoulam.

Centrocampo rinnovato: sulla mediana Inler si candida forte per una maglia da titolare con uno tra Gargano e David Lopez, anche se l’uruguaiano sembra in vantaggio. Sulla trequarti offensiva le novità più importanti. Mertens subentrerà ad Insigne, autore di una grande prova contro la Sampdoria. Callejon ancora confermato sull’out opposto, mentre centralmente il capitano Hamsik sarà il collante tra le linee.

Attacco ancora col rebus: Higuain corre forte in questo periodo e non vorrebbe partire dalla panchina, con Benitez che deciderà solo all’ultimo se dare spazio a Zapata che reclama minuti importanti.

Articolo precedenteClamoroso dalla Spagna: irregolarità sui trasferimenti, due big del calcio spagnolo rischiano di saltare il calciomercato!
Articolo successivoCarlo Laudisa: “Il Napoli e l’Inter sono interessate ad un giocatore dell’Udinese. La valutazione è di 20 milioni”. Ecco di chi si tratta…