Montella: “Vorrei una finale di Europa League tutta italiana, con gli stimoli giusti tutto è possibile”

Il sito di Sport Mediaset riporta altre dichiarazioni di Vincenzo Montella, questa volta riferite all’Europa League e al percorso viola nella competizione europea: “Il mio auspicio è che la finale di Europa League sia Fiorentina-Napoli. Un po’ perché sono l’allenatore della Fiorentina e un po’ perché sono tifoso del calcio italiano. Teniamo molto a questa competizione. Affronteremo un’avversaria difficile come la Dinamo Kiev ma in fondo è meglio così. Siamo tutti molto contenti e soddisfatti di aver raggiunto i quarti di finale. Adesso per voltare pagina dovremo metabolizzare al meglio la sconfitta contro la Juventus, spetterà a me motivare la squadra. Devo essere motivato io prima di tutti e vi assicuro che lo sono molto”.

 

Fonte. Tuttomercatoweb

Articolo precedenteDe Laurentiis dice basta: furioso per la vita sregolata di alcuni calciatori, nel mirino Gonzalo Higuain
Articolo successivoCorbo: “Non so quanto possa servire questo ritiro, il problema è nella testa dei giocatori. Obbligati a puntare sull’Europa League”