Ottavio Bianchi: “Il Napoli spesso mi stupisce. Lì ho combattuto…”

In un’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli di Maradona, vincitore del primo Scudetto della storia partenopea nella stagione 1986-1987, di una Coppa Italia e della Coppa UEFA del 1989, ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale del Napoli, svelando anche un retroscena sul suo passato.

Questa una parte delle sue dichiarazioni: “Napoli e Inter discontinue? E’ vero. Mi stupisce soprattutto che accada al Napoli che ha un’ottima società, un bravo allenatore e un organico di prim’ordine. In alcune partite dà un’ottima impressione, come mercoledì nel secondo tempo della sfida di Coppa Italia con la Lazio. Poi però, per una serie di circostanze, buca sempre la gomma. Colpa della piazza partenopea? Non so dire come sia adesso, ma è un elemento con il quale ho combattuto a Napoli, prima da calciatore e poi da allenatore

Articolo precedenteNapoli, brutta tegola in vista dell’Inter: infortunio per uomo importante per Benitez
Articolo successivoNovità Parma, Manenti: “Sono scoraggiato, ma salverò il Parma. Sulla prossima partita contro l’Atalanta…”