RILEGGI IL LIVE SORTEGGI EUROPA LEAGUE – Urna complicata per le italiane, sorride solo il Napoli: ecco tutti gli accoppiamenti…

Fiorentina – Roma

Club Brugge – Besiktas

Napoli – Dynamo Mosca

Villareal – Sevilla

Wolfsburg – Inter

Zenit San Pietroburgo – Torino

Dnipro – Ajax

Everton – Dinamo Kiev

Dudek, ex portiere del Liverpool e ambasciatore della finale di Varsavia, evidenzia la grande prestazione del napoli finora.

Gianni Infantino, direttore della cerimonia, porta gli omaggi della UEFA a tutte le squadre qualificate. Non dimentica di incriminare gli atti di vandalismo e razzismo verificatisi ieri durante alcune partite dei sedicesimi. Pronto un video che riassume i momenti più belli di questa seconda fase eliminatoria appena conclusasi.

Tra pochi minuti avrà inizio la cerimonia dei sorteggi valevoli per gli ottavi di Europa League. Come deciso dalla UEFA poche ore fa, le squadre russe non potranno affrontare le compagini ucraini per evitare disordini politici e sociali. Per il resto sono disponibili tutti gli accoppiamenti: le cinque italiane (circa un terzo di tutte le compagini partecipanti) potranno affrontarsi sin dagli ottavi, dando vita a derby accesissimi. L’urna è pronta, cari lettori di Mondo Napoli, seguite il live sperando in un’urna favorevole.

Articolo precedenteSorteggi Europa League, la UEFA vieta accoppiamenti tra club ucraini e russi: ecco la situazione che si delinea…
Articolo successivoParma, la Lega di Serie A prova a salvare la società: molte le squadre contrarie tra cui…