Sono le parole dell’agente di Sepe, portiere di proprietà del Napoli in prestito all’Empoli, che fanno drizzare le orecchie a club di serie A già interessate al giocatore: “”Pensavamo di aver raggiunto un accordo ma c’è stato un raffreddamento. Siamo nuovamente distanti, da oggi inizieremo a guardare anche altre situazioni che avevamo sospeso”. Queste le parole di Mario Giuffredi, dopo un periodo in cui sia la società che lo staff del giocatore avevano lo stesso obiettivo: rinnovo del contratto e prolungamento fino al 2019.
Punto di incontro che non è stato raggiunto e che ha poi scaturito le parole dell’agente del portiere cresciuto in casa Napoli, che sta facendo un grande campionato ad Empoli. Situazione, quindi, che suscita il “carpe diem” da parte di tutte le pretendenti del ragazzo, Roma e Fiorentina su tutte.
Una grana abbastanza importante per la società, che adesso vede sempre più concreto il rischio di perdere per “quattro soldi” un altro talento cresciuto nel vivaio, com’è già successo con Izzo.