Vicenda Icardi, arriva il durissimo comunicato della Curva Nord

Dopo l’episodio di Icardi alla fine della partita tra Sassuolo e Inter che ha visto i nereazzurri soccombere 3-1, la Curva Nord attraverso il suo sito ufficiale, esprime il proprio parere sulla vicenda:

“Mandarsi a quel paese, anche a muso duro, come tra persone oneste può capitare, può risultare anche benefico, chiarificatore. Non ci divertiamo a portare rancore. E non faremmo il bene dell’Inter”.

Il saluto alla curva è un gesto di buon senso che ogni calciatore dovrebbe vivere come basilare, sia che si vinca, sia che si perda. Se ci sei piaciuto (al di là del risultato) ti prendi applausi ed incoraggiamenti, se invece perdi col Sassuolo in questa maniera, ti prendi gli insulti e te ne vai riflettendo su quanto hai deluso noi e tutti gli interisti. Testa bassa e pedalare”.

“Hai dato tutto e non abbiamo vinto? Ci sta, la prossima volta ti impegnerai ancora di più. E se non basta ancora di più. Ma non ci prendi per il culo.
Vogliamo che i giocatori lottino per la maglia, che diano tutto quando sono in campo
Se però  ti avvicini alla Curva con lo sguardo di chi non gliene frega nulla di andare a salutare i tuoi tifosi, gli lanci la maglia perché pensi che così tutto sia bello e sistemato, allora non hai capito niente

 

Articolo precedentePedullà: “Il Napoli ha già contattato il possibile sostituto di Benitez, vi svelo chi è”
Articolo successivoHiguaín vs Icardi: chi vincerà la prova del 9?