SKY – PSG, Blanc: “Potrebbero esserci movimenti di mercato. Cavani e Lavezzi? Ritardo inammissibile ecco la nostra decisione…”

Il PSG e il duo Cavani-Lavezzi: la telenovela della sosta invernale, nata dal rifiuto dei due ex Napoli di aggregarsi al ritiro in Marocco della squadra parigina e proseguita con intense voci di mercato, potrebbe concludersi a breve. Almeno per il momento: Laurent Blanc, infatti, nella conferenza stampa odierna pre match di Coppa di Francia a Montpellier, ha chiarito sulla vicenda, spiegando come i due giocatori verranno puniti dalla società. “Io e Olivier Létang (DS del PSG) abbiamo ricevuto Cavani e Lavezzi per ascoltare le loro spiegazioni, ma saranno sanzionati e si i alleneranno a parte fino a sabato e non parteciperanno ai prossimi due match. Trovo tutto questo mettersi al di sopra del gruppo inammissibile e inaccettabile“. “Potrebbero esserci movimenti sul mercato – ha proseguito Blanc – Prestiti, acquisti, cessioni, ma è troppo presto per poterne parlare. Insieme alla dirigenza, siamo completamente d’accordo su ciò che dobbiamo migliorare“. Infine, su Thiago Motta e Rabiot, altri due giocatori che potrebbero lasciare il club parigino, Blanc ha commentato così: “Su Thiago Motta non ci sono più dubbi a livello di tenuta fisica o problemi fisici, può ridiventare un giocatore importante per la squadra. Rabiot? È un giocatore che mi piacerebbe allenare ancora e veder crescere – ha concluso – a è una questione molto complicata“.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Articolo precedenteFOTO – SKY – Sampdoria, Gabbiadini lascia Bogliasco: “Un anno e mezzo molto bello. Riguardo la nuova avventura…”
Articolo successivoNapoli, rinnovo per blindare Sepe. Diversi club sul portiere il prestito all’Empoli