Supercoppa, Iacovacci: “La Supercoppa è made in Campania, ecco con quale materiale la produciamo”

Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto Alberto Iacovacci, presidente della Iaco Group, società che produce concretamente il trofeo della Supercoppa Italiana, spiegando in che modo viene ad essere prodotta la Supercoppa: “La nostra azienda è coinvolta da anni con la lega di serie A per la fabbricazione della Supercoppa Italiana. Quest’anno abbiamo apportato alcune modifiche rispetto agli anni passati, tutto ciò che riguarda la creatività è made in Campania“.

Continua Iacovacci: “Il trofeo è composto da oro e argento e la tazza è di ottone fatta di otto nicchie che contengono rami di foglio d’alloro. Il valore di questo trofeo è davvero elevato, vale migliaia e migliaia di euro, ma oltre al valore economico rappresenta il trionfo da parte della squadra vincitrice. Per la produzione i tempi si aggirano attorno ai trenta giorni, successivamente la coppa viene presentata e consegnata in lega, come è stato fatto un mese fa in Qatar“. 

Articolo precedenteDe Napoli: “Battere la Juventus per i napoletani vale doppio, Hamsik lo terrei fuori”
Articolo successivoCrippa: “Per me la Juventus non è favorita, in queste partite sono i stimoli e le motivazioni a decidere l’esito finale”