Behrami, altra stoccata a Benitez: Ho giocato gran parte della stagione con un piede dolorante. Mi accusò di pensare solo al Mondiale”

Valon Behrami, intervenuto ai microfoni del portale elvetico Bluewin, ha spiegato i motivi del suo addio al Napoli: “Non potevo restare a Napoli se c’era ancora Benitez. Ho giocato gran parte della stagione con un piede dolorante ed ho potuto giocare solamente grazie a delle infiltrazioni. Benitez era consapevole della mia situazione, ma volle schierarmi in campo lo stesso, visto che Jorginho doveva ancora ambientarsi al fianco di Inler.  Ho giocato con infiltrazioni anche nella finale di Coppa Italia. Non potevo dire di no, perché sono uno che non si tira mai indietro quando devo giocare. Benitez ha espresso dubbi sulla mia professionalità in merito ai problemi fisici che accusavo, dicendomi che stavo solamente pensando alla Coppa del Mondo. Così decisi di dire basta e di andare via”.

Articolo precedenteDi Marzio: “Giaccherini? Ho appena ricevuto un sms da fonti vicine al Sunderland. Bigon seguirà Argentina-Croazia”
Articolo successivoFerlaino: “Scudetto? Temo più la Juve che la Roma. Benitez ha una mentalità vincente”