Napoli, Benitez e il rinnovo: prove di riavvicinamento

Segnali di riavvicinamento fra il Napoli e Rafael Benitez. Secondo quanto riportato da SportMediaset le parti sarebbero tornate a parlare di rinnovo: ipotesi, questa, che avrebbe ripreso quota anche grazie al decadimento di alcune piste estere legate all’allenatore spagnolo. Benitez, ricordiamo, è in scadenza nel prossimo giugno.

Il Tecnico spagnolo è al suo secondo anno sulla panchina partenopea e, dopo un inizio di stagione costellato da critiche e dicerie sul suo conto, l’esperto manager sembra godere nuovamente dell’appoggio della squadra, del presidente e dei propri tifosi.

Tassello importante per il rinnovo, potrebbe essere il prossimo mercato invernale che, se accontentasse Benitez, potrebbe far sì che il rinnovo sia più fattibile di quanto si pensi. Non resta quindi che aspettare le prossime settimane per saperne di più sul futuro della panchina azzurra.

Articolo precedenteDe Magistris: “Contro la Roma comportamento esemplare dei napoletani. San Paolo? Entro il 31 marzo pronto il progetto con ADL”
Articolo successivoNapoli-Roma, ricomincio da tre…