Ci ha pensato un giocatore giallorosso a sbollire gli animi prima di Napoli-Roma…

«Lanciare un messaggio distensivo per Napoli-Roma di sabato pomeriggio? Sono mesi che lo facciamo, a prescindere dalla tragedia che è successa a Roma prima della Coppa Italia che ha esasperato il clima. Speriamo sia una bella partita e che i toni si rasserenino, non c’è motivo per tutto questo odio».

Così il centrocampista giallorosso, Daniele De Rossi, in vista dell’imminente impegno al San Paolo, diventato molto delicato a livello di ordine pubblico dopo la morte di Ciro Esposito.

«Sabato i nostri tifosi non ci saranno e credo sia meglio così – aggiunge De Rossi ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 2-0 della Roma sul Cesena -. Spero sia una partita maschia, sicuramente lo stadio sarà caldo, però se vogliamo essere più pratici noi non c’entriamo niente, nè noi giocatori nè i tifosi della Roma in generale. È stata una tragedia che ci ha dispiaciuto, eravamo disperati quando abbiamo saputo anche della dinamica».

 

Fonte: ilmattino.it

Articolo precedenteIn vista di Napoli-Roma non poteva mancare l’appello del Cardinale Sepe: “Rispetto reciproco e correttezza”
Articolo successivoCallejon, la stampa estera lo prende di mira dopo l’errore contro l’Atalanta. Ecco i titoli più pesanti…