Dopo la sosta per le nazionali torna il calcio europeo. Ecco i consigli di MondoNapoli per le gare del week-end

Nasce oggi la nuova rubrica di MondoNapoli dedicata ai pronostici sui probabili esiti delle squadre europee. Qui di seguito ci sono alcuni consigli su cosa scommettere nel week-end europeo. I nostri sono pronostici puramente intuitivi, ovviamente la vincita non è assicurata ma ci sono buone probabilità di successo. Potete giocarle sia in singola, sia in multiple, scegliendo quelle che più vi convincono. Buona fortuna!

1) Everton – Aston Villa   1    1.60

2) Koln – Borussia Dortmund   2    1.63

3) Deportivo La Coruna – Valencia   2   1.91

4) Marsiglia – Tolosa   1    1.67

(Quote PlanetWin365)

MOTIVAZIONI:
1) Oggi ore 16. L’Everton di Roberto Martinez è ancora alla ricerca del primo successo stagionale casalingo al Goodison Park e oggi contro l’Aston Villa, reduce da 3 sconfitte consecutive, crediamo proprio che possa farcela.

2) Oggi ore 15.30. Il Borussia Dortmund del nostro connazionale Ciro Immobile è partito molto male in campionato e oggi, senza troppi giri di parole, gli uomini di Klopp devono portare i 3 punti a casa dal Rhein Energie Stadion di Colonia per restare in corsa, quantomeno, per un posto in Champions League.

3) Domani ore 17. In Spagna finora, il Valencia si è rivelato un’assoluta sorpresa, ma ha tutte le carte in tavole per arrivare tra le prime 4, e per farlo deve continuare a macinare punti. Al Riazor contro il Deportivo, ultimo in classifica, gli uomini di Espirito Santo partono come favoriti.

4) Domani ore 14. Alla luce del successo di ieri sera del PSG, il Marsiglia del “Loco” Bielsa è costretto ad inanellare la 6° vittoria consecutiva se vuole mantenere un vantaggio significativo e rassicurante dai parigini. In scena al Velodrome ci saranno i 9° in classifica del Tolosa.

 

Articolo precedenteMaria Soledad, ex di Cavani: ” E’ un uomo orribile, vi dico cosa mi ha fatto..”
Articolo successivoInter-Napoli, gli azzurri verso il match di San Siro: i convocati. Si rivedono Inler e Jorginho