Insigne: “Siamo in crescita, lotteremo fino alla fine. Vi svelo un aneddoto che riguarda me e l’Inter”

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Insigne, fa chiarezza sugli obiettivi della squadra, e rivela anche qualche retroscena.

Obiettivo del campionato?

Come dice il mister, ogni partita è fondamentale. Pensiamo a fare un passo alla volta, e col tempo sapremo dove potremo arrivare. Lotteremo fino alla fine senza arrenderci mai”.

Roberto?

Sta facendo molto bene, ma deve rimanere con i piedi per terra se vuole arrivare lontano. Ci riuscirà, ne sono sicuro”.

Come giudichi il tuo momento e quello della squadra?

“Siamo in crescita rispetto alle prime partite, nelle quali comunque non avevamo demeritato. Anche la vittoria in Europa League ci ha dato morale, infatti i risultati stanno arrivando pian piano. Personalmente poi, sono felice di aver trovato il gol contro il Torino, una bella iniezione di fiducia”.

A proposito di Hamsik e Higuain?

“Il capitano è sempre il nostro trascinatore. Mi piacerebbe indossare quella fascia un giorno, ma per ora sta meglio a lui. Gonzalo è fantastico, il fatto che non abbia ancora trovato il gol è solo una casualità”.

Domenica la grande sfida con l’Inter

Ci stiamo preparando bene, vogliamo fare risultato. Sarà bello incontrare di nuovo Mazzarri. Vi svelo che da piccolo feci un provino con proprio con l’Inter, ma venni scartato perchè ero bassino. Magari domenica mi prendo la rivincita”.

Articolo precedenteInter-Napoli, ecco chi dirigerà il match
Articolo successivoMancini punta sul Napoli: “Tornerà in alto e darà fastidio per la lotta scudetto”