Grava : “Koulibaly ha grandi margini di miglioramento. E sui fratelli Insigne…”

Gianluca Grava,  responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto su Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. L’ ex difenzore azzurro ha espresso la propria opinione su alcuni dei giocatori partenopei.

CAPITOLO KOULIBALY

Koulibaly, è ancora molto giovane, ma nonostante ciò ha fatto intravedere grandi qualità. Ha notevoli margini di miglioramento, e giocare al fianco di un difensore forte ed esperto come Raul Albiol, non potrà che fargli bene”.

… SUI FRATELLI INSIGNE

Anche la gara col Torino sembrava maledetta. Poi finalmente Lorenzo l’ha sbloccata, e ha anche trovato il primo gol in questo campionato. Proprio quello che ci voleva per farlo tornare a sorridere. Ora la strada è in discesa anche per lui e vedremo tutte le sue qualità. Roberto invece, sta facendo benissimo a Reggio Calabria, e sta adempiendo nel migliore dei modi, al compito più difficile a cui sono chiamati i potenziali campioni: riconfermarsi anno dopo anno. Sono felicissimo anche per lui, ma deve essere paziente; solo così potrà realizzare i suoi sogni”.

INFINE UN AUGURIO A GENNARO TUTINO

“Gennaro è alle prese con uno spiacevole infortunio, ma in genere capita che dopo gli infortuni, i grandi calciatori tornino più forti di prima. Sono convinto che avverrà la stessa cosa anche per lui”.

Articolo precedenteBarcellona via dalla Liga? Ecco dove potrebbe “sbarcare”
Articolo successivoUn Natale speciale per i tifosi azzuri, che regalo per loro sotto l’albero…