GOSSIP – Un noto difensore del Napoli e la sua nuova love story a Villaricca

Kalidou Koulibaly è uno dei nuovi arrivati e subito si è messo in mostra con ottime prestazioni che lasciano intravedere una grande crescita futura vista la giovane età. E come ogni benarrivato a Napoli non poteva non essere accompagnato dalle solite voci “gossippare“. Il difensore francese, ha deciso di abitare a Castel Volturno e pare essere solito frequentare la zona di Villaricca, comune a nord di Napoli, dove si vocifera abbia conosciuto una ragazza del posto. Punto di incontro potrebbe essere un bar della zona, luogo frequentato da tanti ragazzi. Per ora è solo gossip, niente di certo. Un problema, il calciatore del Napoli è felicemente fidanzato da sei anni.

Chi povrebbe essere la ragazza?
Secondo indiscrezioni, la nuova fiamma del calciatore si chiama Milly M., 22enne di Villaricca. Alta circa 1 e 70, formosa, studentessa di Giurisprudenza alla Federico II. Suo padre ha una lavanderia al centro di Giugliano. I due sono stati visti più volte insieme, seduti ai tavolini del Gran Caffé Elite, cercando di evitare il più possibile gli occhi indiscreti e foto compromettenti.

Articolo precedenteNapoli, è pronta l’offerta per un giocatore del Barcellona
Articolo successivoInler, parla l’agente: “Abbiamo ricevuto una proposta da un club importante, ma Gokhan ha scelto Napoli. Vi svelo perchè…”