MondoNapoli ha ancora voglia di fare cassa, ecco i nostri consigli per le gare di Domenica

Dopo aver indovinato il risultato esatto di Napoli-Sparta Praga, MondoNapoli ha voglia di fare nuovamente “cassa”. Ecco i nostri consigli sulla serie A, e non solo.

SERIE A

Roma-Cgliari: I giallorossi sono reduci da una splendida prestazione in Champions col Cska Mosca (5-1 il risultato finale). Garcia e i suoi uomini non vorranno perdere punti preziosi, nè tantomeno la prima posizione in classifica, approfittando dello scontro diretto di stasera delle altre 2 conprimarie Milan e Juventus. Il Cagliari ha collezionato finora un solo punto in classifica, evidenziando lacune soprattutto nel reparto arretrato, come da copione per le squadre di Zeman d’altronde. Pochi dubbi quindi, Gervinho e compagni sono pronti a regalare spettacolo e gol a raffica. INTRALOT paga il segno 1 a 1.30, ma occhio anche al segno OVER 2,5  pagato 1.52 e alla Combo 1+OVER 2,5 pagata 1.67

Sassuolo-Sampdoria: Gli emiliani domenica scorsa hanno incassato un pesantissimo 0-7 contro l’ Inter. La difesa non dà certezze. L’attacco nonostante la squalifica di Berardi può contare su elementi di spicco come Zaza, Sansone e uno tra Floro Flores e Floccari. La Samp è reduce dal successo per 2-1 con il Torino domenica scorsa, che ha visto elementi come Gabbiadini e Okaka in grande spolvero. Il segno GOL a 1,72  stuzzica non poco.

Udinese-Napoli:  Gli uomini di Benitez, reduci dalla brillante prestazione in Europa League potrebbero aver ritrovato entusiasmo, e dare continuità ai risultati anche in campionato. L’ Udinese può tuttavia contare su elementi importanti, e dopo tanto tempo Di Natale tornerà a giocare contro i partenopei. Il Napoli potrebbe accusare qualche calo fisico, visto il poco turnover, ma è probabile che esca dal Friuli con il bottino almeno mezzo pieno. L’ x2  paga 1,33,  il 2 fisso 2.25. Ma occhio anche al GOL:1,72.

LE ALTRE DI A

Atalanta-Fiorentina x2 o Under 2,5

Palermo-Inter o Over 1,5

Genoa- Lazio: Gol

Torino-Verona : 1x o Under 3,5

SQUADRE STRANIERE

Leicster- Man Utd: 2

Man City- Chelsea: Gol

Levante- Barcellona : 2

Psg- Lione : 1

 

Formula la tua schedina e corri alla cassa!

Articolo precedenteAg. Koulibaly: “A Napoli grazie a Benitez. In campo si trova benissimo con uno spagnolo…”
Articolo successivoNapoli, occhio a Di Natale! L’attaccante bianconero ha già colpito gli azzurri al Friuli