Bianchi: “La squadra ha bisogno di lavorare con tranquillità. Benitez? Inutile far polemica sulle sue vacanze”

Ottavio Bianchi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli sta vivendo un momento particolare, le reali motivazioni di questo periodo buio vanno ricercate all’interno dello spogliatoio. Uno dei modi principali per fare il salto di qualità è divenire consapevoli del fatto che i 3 punti contro il Chievo valgono come quelli che potrebbero essere ottenuti contro la Juventus”.

L’ex allenatore azzurro si è espresso anche sulle vacanze di Benitez: “Credo si tratti di una futile polemica, bisogna rispettare il lavoro degli altri e solo alla fine trarre le conclusioni. E’ semplice parlare il lunedì, io dico sempre che bisogna parlare il sabato”.

Bianchi ha, poi, analizzato il percorso azzurro fino ad ora visto: “L’eliminazione dalla Champions è grave, così come risulta pesante il ko con il Chievo, ma è opportuno lasciar lavorare la squadra con tranquillità”.

Articolo precedenteIl DS dello Sparta Praga: “Felici di aver incontrato il Napoli di Hamsik. Al San Paolo per batterli!”
Articolo successivoProblema fisico per Higuain, può saltare lo Sparta Praga