Coronavirus – Brescia costretto a fermare ogni attività: positivi due dipendenti

Le società di Serie A continuano a dover aver affrontare il dilagarsi del contagio e devono correre ai ripari dall’emergenza Coronavirus. A tal proposito il Brescia ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui dichiara che chiude sia la propria sede che le attività della prima squadra.

IL COMUNICATO

Brescia Calcio comunica che, in seguito alla positività al Covid-19 di due dipendenti prestanti funzioni di ufficio, la sede della Società sarà sottoposta a bonifica e sanificazione e gli uffici rimarranno chiusi fino al giorno 28 marzo compreso.

Come da norma vigente, tutto il personale che recentemente si è relazionato con le due persone risultate positive, è stato messo in quarantena.

Durante questo periodo, a seconda delle esigenze, qualche minima attività di alcuni dei nostri tesserati potrebbe procedere presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia, sempre nel rispetto delle indicazioni del DPCM.

Brescia Calcio pertanto informa i suoi affezionati partner e i tanti tifosi che nelle prossime settimane l’attività dei dipendenti sarà ridotta ulteriormente e potranno esserci ritardi rispetto alle normali interazioni.

Certi della comprensione di tutti, la Società ringrazia per l’affetto e sempre #ForzaBrescia.

Considerato il protrarsi della grave situazione legata al diffondersi del COVID 19, Brescia Calcio comunica di aver prolungato la sospensione di tutte le attività della Prima Squadra fino al giorno 28 marzo compreso“.

Articolo precedenteTaveri: “I calciatori hanno bisogno di 15 giorni di allenamento”
Articolo successivoSportmediaset – Serie A, 3 le possibili date per ricominciare