Calzona: “Non penso alla riconferma! Champions? Vi spiego perché abbiamo chances”

L’allenatore del Napoli ha riportato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Negli ultimi due mesi non è stato facile svolgere il suo doppio incarico di allenatore del Napoli e commissario tecnico della Slovacchia: “Il doppio ruolo è compatibile solo quando non ci sono partite ufficiali per quanto mi riguarda” ha commentato.

Per quanto riguarda il suo futuro, non pensa alla riconferma, in quanto i suoi accordi con il presidente De Laurentis sono prossimi alla chiusura e il suo sogno con la nazionale slovacca continua. Il suo impegno con il Napoli, però, non è terminato e con i ragazzi si mostra ancora fiducioso:

Finché la matematica non ci condanna io e i ragazzi ci crediamo, ma è ovvio che ci serva un filotto di vittorie. Abbiamo la fortuna di avere scontri diretti nelle prossime giornate, da sfruttare per rosicchiare i punti a chi ci sta davanti. I ragazzi mi seguono e sono usciti da un periodo difficile, stiamo dando tutto

Calzona, dunque, si mostra fiducioso per il piazzamento del Napoli in chiusura di questa stagione. Il futuro, però, resta ancora incerto.

Articolo precedenteCdS – La lista dei possibili sostituti di Lobotka
Articolo successivoCdS – Folorunsho e Gaetano, dal Napoli alla nazionale (o quasi)