Lozano: “Questo PSV mi ricorda il Napoli dello scorso anno. Calzona? L’ho conosciuto, spero di vedere la squadra dove merita”

Hirving Lozano, attuale calciatore del PSV Eindhoven ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara d’andata di Champions League tra PSV e Borussia Dortmund, terminata 1-1.

L’ex Napoli ha commentato il percorso nella sua nuova squadra, le impressioni del suo ritorno ad Eindhoven e fa un paragone non banale: Qui c’è qualità, predisposizione al lavoro e lavoro di squadra, oltre ad avere un grande feeling con l’allenatore. Un po’ mi ricorda il Napoli dello Scudetto, sono fiducioso del fatto che possiamo fare bene”.

Inoltre, l’attaccante messicano risponde ad alcune domande sul periodo che sta affrontando la sua ex squadra e sull’arrivo del nuovo tecnico, Francesco Calzona: “Continuo a sentire alcuni amici di Napoli. Ho conosciuto Calzona e spero possa portare la squadra nei primi posti della classifica, dove merita. Tifo per tutti loro.

Articolo precedenteMattino – “Farti andare via è stato un grave errore”: le parole di ADL a Sinatti
Articolo successivoDi Marzio: “Calzona? In conferenza era emozionato ma sicuro di sé. Importante il ritorno di Sinatti, trasmette fiducia”