SportMediaset – Mauro: “Non credo che il Napoli abbia subito la pressione. Bisogna dar dei meriti alla squadra di Sousa!”

Massimo Mauro, ex giocatore del Napoli ed opinionista televisivo, ha commentato ieri, nel corso della puntata di “Pressing”, la gara tra Napoli e Salernitana, dove è mancato il goal per suggellare ufficialmente la lotta Scudetto.

In particolare, è stato chiesto a Massimo Mauro se sostanzialmente la squadra potesse aver risentito della troppa pressione per l’atmosfera c in città dovuta allo Scudetto, a cui ha risposto così:

“No, io ho visto un buon Napoli. Io ho vinto in quella città, so cosa si prova quando si è davvero vicini al traguardo, ma il Napoli ha fatto bene; ha trovato un’ottima Salernitana, attenta, sempre pronta a ripartire e a far male in ripartenza, ma tutto ciò non è un problema. E’ chiaro che vincere nello stadio “Maradona” fa un altro effetto, ma possono aspettare anche 3-4 giorni in più”.

Fonte: SportMediaset.

Articolo precedenteL’ex Improta: “Il Napoli è solo un po’ stanco, è già campione d’Italia e lo dimostrerà ancora”
Articolo successivoRai – Adani: “Il Napoli ieri ha fatto di tutto per vincerla! Bellissimo vedere la squadra in simbiosi con il proprio popolo”