Iezzo: “Il Napoli quest’anno può sognare, Anguissa ha cambiato volto alla squadra. Insigne vuole restare, ma mi preoccupano i tempi. Vi spiego”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni per analizzare il momento azzurro. Ecco le sue parole:

“La squadra sta dando parecchie certezze e penso possa condurre un campionato da vertice. Gattuso non seppe gestire determinati momenti, ma il suo calcio non mi è mai dispiaciuto. Spalletti è esperto e sa gestire meglio il gruppo e le partite, il suo Napoli gioca da grande e sta dimostrando tecnica e mentalità. Chissà che non possa essere l’anno giusto”.

Giuntoli? Il Napoli è stato bravo a tenere i giocatori, mentre l’acquisto di Anguissa ha cambiato il volto alla squadra e lo reputo un grandissimo acquisto. Rinnovo Insigne? E’ un peccato che le notizie che stanno arrivando non siano positive. Lorenzo è sereno e sta dando il massimo in campo; lui ha voglia di restare a Napoli, ma mi preoccupano i tempi perchè così si rischia di arrivare a pochi mesi dalla scadenza del contratto di un giocatore importantissimo come lui”.

Articolo precedenteDel Genio: “Mertens lo vedo meglio da sottopunta. Vi dico la mia su Anguissa”
Articolo successivoValcareggi: “Sarà corsa a tre per lo scudetto, c’è anche il Napoli in lotta”