TMW – Fedele: “Napoli, prendi Bakayoko. Ottime le cessioni di KK ed Allan, su Boga non sono convinto”

Enrico Fedele, opinionista ed ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dei movimenti di mercato in casa Napoli: in particolare, grande evidenza è stata data alle cessioni, in particolari quelle di Koulibaly e di Allan. Queste le sue parole:

Il Napoli fa benissimo a vendere sia Koulibaly sia Allan; per la cessione di KK prenderebbe 65-70 milioni, ed è una grande operazione, mentre per Allan prende 30-35 milioni. sarebbe un bel gruzzoletto per la società per poi investire negli acquisti. A centrocampo bisognerà fare qualcosa, anche per dare più equilibrio alla squadra: io, più che Veretout, prenderei Bakayoko che dovrebbe andare al Milan. Sarebbe un colpo di prospettiva Szobozlai”.

Infine, sull’esterno destro, ha detto:

Boga è caro, mentre per Under ci sono degli ostacoli: Milik vuole la Juve e non la Roma, Dzeko vuole l’Inter e non la Juve. Conosco Boga ed è forte, però il suo ruolo naturale è sulla sinistra: non so quanto convenga prenderlo. Inoltre con Boga De Laurentiis farebbe una squadra di 0 fisicità e tutti nani”.

Articolo precedenteANSA – FIFA, il comitato etico archivia fascicolo su Gianni Infantino
Articolo successivoLione – Bayern Monaco, le formazioni ufficiali del match