Salisburgo, Ulmer: “Napoli molto forte, ma mi auguro che sia protagonista in Europa League”

of Lazio battles for the ball with of Salzburg during the UEFA Europa League quarter final leg two match between RB Salzburg and Lazio Roma at Stadion Salzuburg on April 12, 2018 in Salzburg, Austria.

Andreas Ulmer, terzino sinistro del Salisburgo, ha parlato del match di domani al San Paolo contro il Napoli ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno:

“In casa abbiamo giocato abbastanza bene, ma in alcuni contesti del match non abbiamo attaccato nel modo corretto e questo fa la differenza. Il Napoli non ha avuto tante palle gol, ma le grandi squadre ti puniscono alla prima occasione utile. E’ la nostra prima stagione in Champions, dobbiamo imparare tanto. Liverpool e Napoli sono due squadre eccezionali, a mio avviso possono essere inserite tra le top della competizione. Forse l club inglese ha più esperienza, avendo giocato due finali di Champions di cui una vinta l’anno scorso”.

Su Mertens: “Calciatore molto intelligente, forte tecnicamente e agile. E’ molto difficile marcarlo e leggere i suoi movimenti. Non mi meraviglia che abbia segnato così tanti gol con la maglia del Napoli”.

Dove può arrivare il Napoli? “Mi auguro che possa essere protagonista in Europa League perché ciò significherebbe che noi andremmo avanti in Champions”.

Articolo precedenteGhoulam: “Ho accusato un problema muscolare, ma niente di grave. Rinuncia alla Coppa d’Africa? Vi spiego…”
Articolo successivoADL: “Vi svelo il motivo del ritiro di squadra. Ho una cosa da dire ai tifosi”