Scozzafava: “Si aspetta il colpo in attacco. I nomi sui quali scommetterei sono Lozano e James Rodriguez. Icardi? Vi spiego

Monica Scozzafava, giornalista, è intervenuta ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole: “Il Napoli di Ancelotti ha una sua identità e una sua autonomia di pensiero, dimostrare durante le amichevoli internazionali ed è giusto che il tecnico lo sottolinei. Per fare il passaggio ulteriore servono altri innesti di qualità. Le scelte di De Laurentiis non sono mal di pancia, istinto o cuore, modula sempre gli acquisti rispetto alle capacità di spesa del club. Oggi ha una possibilità maggiore rispetto ad altri anni e si spinge in trattative che sono un po’ superiori al profilo del Napoli, per questo incontra anche delle difficoltà. Dare fastidio alla Juventus di Sarri sarebbe uno sfizio in più, non il motivo per il quale fare degli investimenti precisi. Giuntoli non è un direttore sportivo sotto i riflettori, ma sa lavorare bene e i suoi frutti si stanno vedendo perché alcuni giocatori presi da lui sono stati ceduti molto bene. Dopo Manolas, Elmas e Di Lorenzo si aspetta il colpo in attacco. I nomi sui quali mi sentirei di scommettere sono Lozano e James Rodriguez. Icardi? Poteva essere un’operazione vantagiosa, ma non è una priorità per il tecnico”.

Articolo precedenteCampagna abbonamenti, la SSC Napoli sul sito ufficiale: “Superata la quota abbonati della stagione 2017-2018”
Articolo successivoBaiocchini, Sky: “Su Lozano non c’è soltanto il Napoli. Su James…”