Camicioli: “Credevo che l’arrivo di Manolas comportasse la cessione di Koulibaly. Ai nastri di partenza, la difesa del Napoli è la più forte d’Italia”

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte a “Si Gonfia La Rete”. Ecco le sue parole: “La Juve parte sempre favorita perché così deve essere, ma ci sono le premesse per una serie di scontri interessanti con Napoli e Inter. La muraglia Napoletana poi, premette davvero tanto spettacolo. Credevo che con l’arrivo di Manolas comportasse la cessione di Koulibaly, ma non è stato così e quindi mi pare che il Napoli voglia fare le cose sul serio. Poi, a meno che non arriva uno sceicco con una barca di soldi, ma non mi pare ci siano le premesse. Ai nastri di partenza, la difesa del Napoli è quella più forte d’Italia per contrastare la Juventus, poi se arriveranno anche altri rinforzi, ci divertiremo”.

Articolo precedenteMartino: “Ghoulam resterà a Napoli ma arriverà un secondo molto bravo, vi svelo chi”
Articolo successivoMele: “Guardando gli Europei Under 21 ho confermato una cosa: quanto è forte Fabiàn, giocatore immenso”