De Nicola: “Gruppo fantastico, dall’equipe fino agli atleti. Arsenal? Un sogno! Vi dico come stanno Chiriches e Ospina”

Il dott. Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, è stato intervistato da Radio KKN in occasione dell’evento inaugurale tenutosi al centro di ricerca medica ONE: “Qui c’e un equipe stupenda, professionale al massimo. Lo studio sul DNA e sulla cura di determinate patologie genetiche procede bene, puntiamo molto sulla ricerca e sulla formazione dei giovani.

Dall’infermeria del Napoli arrivano buone notizie, i nostri calciatori hanno qualcosa di importante, sono veri atleti che fanno la vita da atleti, seguiti in modo impeccabile dallo staff. Chiriches? Vlad ha accusato questo problemino sul finale della sfida col Salisburgo, sta lavorando assiduamente per recuperare, è un gran lavoratore che crede molto in quello che fa, siamo tutti contenti di lui. Ospina? Sia il ragazzo che noi non siamo mai stati realmente preoccupati, forse dal punto di vista del telespettatore l’infortunio è sembrato più grave di quello che era. Certo, c’è stato lo spavento quando ha avuto quella piccola ricaduta, ma David ci ha confermato di non aver mai perso conoscenza. Tornerà presto.

Arsenal ai quarti? Diciamo che per forza di cose siamo diventati anche noi tifosi, questo potrebbe rappresentare anche un limite. C’è il rischio che a volte uno staff medico che sia anche tifoso a possa vedere le cose in maniera troppo ottimistica, ma noi cerchiamo sempre di non dar voce a queste sensazioni, guardando solo i fatti e i referti. Arrivare a questi livelli e affrontare queste squadre per noi è sempre stato un grande sogno, sono cose che ci portiamo dietro da quando eravamo bambini, e non c’è niente di più bello di vedere un bambino realizzare i propri sogni”.

Articolo precedenteCaso biglietti Arsenal-Napoli, resp. Ticket One fa chiarezza: “Nessun tilt del sistema, bloccati più di 100 indirizzi sospetti. Ora la disponibilità del settore ospiti…”
Articolo successivoDi Marzio frena: “Ancelotti come Ferguson? ADL non gli darà mai potere d’acquisto”