Mertens: “Trasferimento in Cina? Ho parlato con Carrasco e Witsel, poi ho iniziato a fare gol ed ho preso la mia decisione”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del South China Morning Post.

Sul possibile trasferimento in Cina: “Tra un anno mi scadrà il contratto in azzurro, forse potrebbe accadere in quel momento, non si sa mai. Ho parlato molto con Witsel e Carrasco e sono abbastanza ottimisti sul calcio cinese. Carrasco ha detto che si sta abituando e che la sua squadra sta ottenendo più punti, mentre all’inizio non riusciva a trovare la sua posizione in campo. Axel, invece, anche se si è trasferito, ha detto che comunque gli è piaciuto.

Ho preferito, però, rimanere in Europa per la mia crescita professionale. All’inizio ero ancora in panchina nel Napoli, poi ho iniziato a fare gol e volevo godermi i miei momenti. Non volevo andarmene perchè ho lavorato sodo per diventare titolare, sarebbe stato troppo facile mollare tutto.

Sul Mondiale: “Gli altri paesi ci guarderanno in modo diverso dopo quanto di buono abbiamo fatto in Russia. Per noi continuare a vincere e rimanere a quel livello è molto importante. Con Martinez è tutto più facile, ci chiede sempre di dare il massimo negli allenamenti e i risultati si vedono in campo”.

 

Articolo precedenteNapoli-Psg, in arrivo 2mila tifosi francesi: non è previsto nessun allarme sicurezza
Articolo successivoPrimavera, domani il Napoli sfiderà il Psg: i convocati di mister Baronio