Capello scatenato: “Quelle di Sarri sono balle, al Napoli mancano alcuni giocatori”

E’ un Fabio Capello senza peli sulla lingua quello intervenuto quest’oggi ai microfoni di RMC Sport. Vi riportiamo di seguito la sua intervista completa, nella quale non ha risparmiato critiche e complimenti a Maurizio Sarri e alla sua squadra.

“Avere in squadra leader come Buffon, Chiellini e Barzagli aiuta l’allenatore a raggiungere un traguardo e a trasmettere il proprio pensiero allo spogliatoio. Il gioco del Napoli o della Juventus? Ognuno di noi ha dei gusti. Conosco bene la mentalità bianconera, quando vinci hai fatto solo il tuo, niente di più. A Roma, invece, dopo lo Scudetto abiamo festeggiato per mesi. Sarri dice che il Napoli ha perso lo Scudetto in hotel? Sono balle!”

CAPITOLO AZZURRI – “Cosa manca al Napoli? Credo che sia pronto per lo Scudetto, forse una rotazione maggiore dei giocatori. Sarri dovrebbe capire che si può cambiare modulo, non si deve giocare sempre alla stessa maniera. Sarri deve avere lo stesso coraggio di Massimiliano Allegri nel cambiare modulo, anche Di Francesco avrebbe dovuto cambiare di più nella sua Roma. Ormai le squadre conoscono come gioca il Napoli”.

Articolo precedenteGiampaolo-Samp, Ansa svela: “Incontro decisivo in vista, Napoli pista fredda”
Articolo successivoCaso Benitez, altro che Napoli: nuovi scenari all’orizzonte