L’ex ds dell’Empoli: “Tonelli sta crescendo, che partita di Rui e Hysai! Su Zielinski…”

Sabato sera, durante Napoli-Lazio, erano quattro i giocatori azzurri arrivati dall’Empoli: Hysai, Tonelli, Mario Rui e Zielinski. L’ex ds del club toscano, Marcello Carli, ha parlato proprio dei suoi ex calciatori e di mister Sarri ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue parole:

“All’inizio tutti sostenevano che, una volta lasciato l’Empoli, questi ragazzi non ce l’avrebbero fatta, invece hanno dimostrato di essere molto forti. Il vero fuoriclasse del Napoli sta in panchina, con Sarri sono arrivati risultati eccellenti.

Per Tonelli non era facile giocare dopo essere stato fermo tutto quel tempo, invece è cresciuto progressivamente ed ha dimostrato di avere tanta personalità. Se sta bene fisicamente, è forte.

Mario Rui era arrivato come alternativa al titolare Ghoulam, ha dovuto forzare i tempi dopo l’infortunio di quest’ultimo ed ora sta facendo vedere di essere tatticamente perfetto. Anche il secondo tempo di Hysai è stato strepitoso.

Zielinski, invece, ha tutto, talento e resistenza. Può fare molto di più per le potenzialità che ha e se troverò continuità, dimostrerà di essere fortissimo”.

Articolo precedenteAg. Milic: “Il giocatore sta bene, ma al momento nessun contatto con il Napoli”
Articolo successivoCastel Volturno, seduta pomeridiana per il Napoli: il report completo e le ultime su Chiriches